Percorso di studi
La dottoressa Sara Carrer si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 1994 con votazione 100/100 e lode.
Nel 1998 ha conseguito la Specializzazione in Anestesia, Rianimazione e Terapia del Dolore presso l’università degli Studi di Ferrara con votazione 90/90 e lode.
Nel 2005 e 2006 ha frequentato due corsi di perfezionamento presso l'Università degli studi di Milano.
Nel 2022 ha acquisito la certificazione di Ozonoterapeuta.
La formazione, con corsi di aggiornamento e Fad, inerenti alle attività specifiche, sono sempre state una priorità.


Esperienze
Ha maturato la sua esperienza lavorando come dirigente medico dal 1998 al 2003 presso il Servizio di Anestesia, Rianimazione e Terapia del Dolore del P.O. San Luca di Trecenta (RO), quindi ha proseguito la sua attività lavorativa presso l'Asst-rhodense (2004-2022).
Da maggio 2021 ha rivestito il ruolo di Alta Specialità in sistemi di monitoraggio cardiovascolare per sala operatoria e terapia intensiva.
Dal 2022 è Primario del Servizio di Anestesia dell’Istituto Clinico Villa Aprica (CO).

La dottoressa Sara Carrer ha una comprovata esperienza nella gestione del dolore acuto e cronico, maturata in tanti anni di attività, sempre protesa verso terapie innovative e rispettose dell’ambiente.
La Medicina del Benessere e della Longevità mira a una valutazione globale della persona, possibile grazie alla conoscenza della fisiopatologia del corpo umano, nell’ottica di una medicina preventiva del dolore e della disabilità